Comunicato MSFI a tutti i Presidenti di FOFI e Federfarma

| Autore: | Commenti: 0

Spettabili Presidenti, da qualche giorno sono ricominciati i lavori al Senato e, nonostante sembrino esserci pareri favorevoli sull'emendamento Banti, la situazione resta comunque estremamente incerta. Questo perchè, anche a fronte di una votazione positiva sull'emendamento 2200 nelle Commissioni Senatoriali, il percorso legislativo resta comunque lungo e irto di ostacoli e probabili sorprese. A tale proposito noi del MSFI riteniamo utile, per gli interessi della categoria, proseguire con la raccolta firme che, nelle farmacie dove è attiva, sta fornendo riscontri estremamente positivi e sinceramente inaspettati. Di conseguenza, alla luce del successo che sta raccogliendo la nostra iniziativa, vi invitiamo a promuoverla ed a fornire il necessario supporto logistico, utilizzando tutta la vostra influenza, derivante dalla fiducia accordatavi, per stimolare i colleghi ad attivarsi per cercare l'appoggio del cittadino, perchè questo rappresenterà di sicuro la nostra miglior difesa da opporre ai prossimi attacchi che, nonostante le buone proposte presentate e la disponibilità offerta, arriveranno di certo.

Ci rendiamo comunque disponibili a valutare insieme le modalità operative e le proposte su possibili variazioni dell'impostazione dell'appoggio richiesto al cittadino con la sua firma. Di sicuro riteniamo che questo sia il momento più adatto, tenendo anche in conto le difficoltà in cui versa l'attuale Governo, per dare inizio e svolgimento a tutte le iniziative che siano in grado di mostrare ai nostri interlocutori politici la nostra volontà a non subire decisioni prese in nome dei cittadini ignari e troppo spesso mal informati. Inoltre sarebbe tatticamente più utile mostrare le proprie forze al momento delle trattative piuttosto che opporle, ed in maniera sicuramente più traumatica, in caso di risoluzioni avverse.

Nel caso in cui aveste già dei riscontri sull'andamento dell'iniziativa, vi invitiamo a comunicarci i dati, anche al fine di aggiornare la situazione. Vi ricordiamo che potete consultare il Nostro sito:

http://www.msfi.it/

Vi porgiamo i Nostri Distinti Saluti.

Il Portavoce del MSFI, Ettore Lembo.

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×