Comunicato sul presunto ripristino del monopolio delle farmacie

| Autore: | Commenti: 0

Abbiamo diffuso oggi un nuovo Comunicato stampa a seguito delle dichiarazioni del Presidente dell'Antitrust Antonio Catricalà sul presunto "ripristino del monopolio delle farmacie" che si verificherebbe con l'entrata in vigore di alcuni disegni di legge finalizzati invece a riordinare il sistema farmaceutico italiano e a confermare la farmacia come struttura sanitaria di riferimento per il cittadino.

Su questo tema il Presidente del Movimento Spontaneo Farmacisti Italiano Ettore Lembo interverrà ospite a Nuova Spazio Radio lunedì 22 giugno alle ore 11.45 circa. La trasmissione può essere seguita direttamente on-line sul sito di Nuova spazio radio oppure via radio sulle seguenti frequenze laziali:

Roma: 88.100-88.150 FM Rieti: 106.00 FM Viterbo: 103.00 FM Anzio: 93.300 FM Latina: 104.750 FM San Vito Romano: 94.800 FM

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×