Convegno presso l?Istituto Superiore di Sanità sull'acido folico

| Autore: | Commenti: 0

Cari Amici e care Amiche, ieri 9 ottobre 2009 si è svolto un importante congresso a Roma, presso l’Istituto Superiore di Sanità, sull’acido folico e sull'opportunità di utilizzarlo come preventivo per alcune patologie congenite nelle gestanti. Grazie al silenzioso ma proficuo lavoro del Dott. Massimo Farinon, cui deve andare tutto il nostro riconoscimento, il Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani si è meritato un posto di rilievo al tavolo dei Relatori. Infatti, pur non avendo sponsorizzato l‘evento con contribuzioni monetarie, considerate le nostre scarse risorse, grazie al lavoro ed alla disponibilità di Massimo, validissimo relatore scientifico, per la prima volta il nostro Movimento si è trovato, con dignità e serietà, ad un tavolo di elevato spessore a fianco dell’Istituto Superiore di Sanità, all’Università di Verona e alle Federfarma di Treviso, Vicenza, Verona e Rovigo.

Da diversi mesi Massimo lavorava a questo progetto, presentato ieri, che ci vedrà coinvolti in tutte le Farmacie del Veneto. Un progetto che ha avuto forti riconoscimenti del’I.S.S. ma anche dalla Dott.ssa Lucia Guidarelli del Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali.

Chi ha veramente a cuore la Farmacia italiana nella sua interezza, non può che apprezzare, supportare e divulgare il lavoro che tutti noi insieme portiamo avanti nell’interesse della Salute. Grazie di cuore Massimo, con umiltà ed in silenzio, hai permesso a tutti noi di raggiungere un traguardo veramente elevato e di ampia visibilità.

Ettore Lembo Presidente M.S.F.I.

Anticipazione dell'evento Riassunto del Convegno Progetto pilota

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×