Dr. Giorgio Nenna vincitore del premio "Progetto farmaci orfani"

| Autore: | Commenti: 0

Cari Amici, care Amiche,

con grande piacere ed emozione vi comunico che sabato 9 Maggio alle ore 16,00 circa il Dr.Giorgio Nennaverrà premiato come vincitore del concorso"Farmacia del cuore"indetto da Vichyconsult con il"Progetto Nadololo", che oggi ha avuto la giusta evoluzione in"Progetto farmaci orfani".

Al Dr. Giorgio Nenna, farmacista titolare di farmacia ad Orsogna (Ch), preparatore di indiscussa eccellenza, ma sopratutto Uomo di elevati principi etico/morali e di profondo attaccamento alla Professione di Farmacista, va il nostro riconoscimento e la nostra gratitudine per aver messo a disposizione il suo TOTALE impegno in questo progetto che ha già ricevuto elogi anche da tante organizzazioni Medico/Farmaceutiche Nazionali ed Internazionali. E' grazie ad Uomini come Giorgio che la professione di farmacista può ritrovare la giusta collocazione di vitale importanza sociale, cosa che oggi viene troppo spesso disattesa per meri fini economici.

E' per questo motivo che invito la Massima Dirigenza FOFI, che ci legge in copia, ad essere tra Noi ad applaudire Giorgio. Desidero mettere a conoscenza di tutti, nonostante il suo parere contrario, che Giorgio è fortemente impegnato anche come farmacista volontario presso le tendopoli a disposizione dei terremotati Abruzzesi. Un Uomo, un Professionista che nonostante i gravosi impegni che la titolarità di una farmacia comporta, non esita ad offrire alla cittadinanza ed all'umanità il proprio contributo professionale.

Il Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani per il diritto della tutela della salute è onorato di avere Giorgio come Segretario Nazionale e di aver contribuito allo sviluppo del Suo progetto.

Ettore Lembo, Presidente M.S.F.I.

Il Presidente Ettore Lembo sarà presente aCosmofarma(Bologna), ove la premiazione del Dott. Nenna avrà luogo, tutte e tre le giornate della fiera e reperibile al numero telefonico 348-3393773 per qualsiasi contatto.

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×