Intervista al nostro presidente sul Progetto artrite reumatoide

| Autore: | Commenti: 0

Il programma che il M.S.F.I. ha allestito per portare avanti il nuovo "Progetto artrite reumatoide", incentrato sul monitoraggio dell'accesso ai farmaci biologici riservato ad alcuni gruppi di pazienti affetti da artrite reumatoide, si sta sviluppando rapidamente. Ne abbiamo offerto un panorama riassuntivo proprio ieri fra le nostre News e oggi presentiamo una prossima intervista del nostro Presidente Ettore Lembo a Nuova spazio radio: l'intervento è previsto per lunedì 13 luglio alle ore 11.15 e la trasmissione potrà essere seguita direttamente sul Sito dell'emittente oppure via radio sulle seguenti frequenze laziali:

Roma: 88.100-88.150 FM Rieti: 106.00 FM Viterbo: 103.00 FM Anzio: 93.300 FM Latina: 104.750 FM San Vito Romano: 94.800 FM

Cogliamo l'occasione per confermare il nostro sostegno e il nostro appoggio al gruppo di pazienti "I curati a metà", con i quali siamo lieti di collaborare al fine di rivendicare il loro diritto alla Salute e di operare un'informazione a 360° sull'artrite reumatoide e le problematiche ad essa inerenti.

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×