Pausa estiva 2009

| Autore: | Commenti: 0

Gentili Amici ed Amiche, da oggi primo agosto, anche il Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani si prende una pausa estiva. Salvo motivi di eccezionale gravità, sospendiamo fino al 26 Agosto le nostre normali attività. Durante questo periodo tuttavia continueremo a monitorare la situazione degli amici "Curati a Metà" e ci rendiamo disponibili immediatamente se dovessero sopraggiungere notizie che metterebbero in discussione il diritto alla cura di questi pazienti. Ricordiamo che il Forum del movimento è sempre attivo. Si prospetta un autunno molto caldo, Noi saremo pronti ad affrontarlo.

Prima di sospendere l'aggiornamento del Sito desideriamo segnalare l'integrazione, nelle risposte ottenute ai recenti quesiti posti dal Dott. Siniscalchi all'Ufficio Centrale Stupefacenti di Roma, di quella ricevuta direttamente dal Dott. Petriccione.

Buone Vacanze a tutti.

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×