Pian piano ci stanno arrivando resoconti e numeri circa la quantità  di firme raccolte!

| Autore: | Commenti: 0

Da parte di singole farmacie, di Comuni o di Province: ci rendiamo conto che raccogliere e convogliare in modo organico i dati sia tutto fuorché facile e questo, di per sé, non è un problema in quanto la nostra iniziativa è nata spontaneamente, non in modo calcolato e organizzato da un qualche Ente ufficiale in grado di coordinare le cose.

Al momento, le informazioni in nostro possesso, per quanto ampie e incoraggianti, non sono ancora abbastanza organiche da fornire un quadro complessivo dei risultati raggiunti. Le stiamo ordinando e organizzando in modo da creare un vero e proprio database, completo e consultabile in qualsiasi momento: una volta realizzato, il file verrà reso disponibile pubblicamente qui sul Sito.

Ringraziando ancora chi ci ha fornito il proprio appoggio e inviato i dati relativi alle firme raccolte in proprio possesso, esortiamo chiunque abbia partecipato alla raccolta firme - anche la singola farmacia - a contattarci per comunicare i propri numeri.

In OGNI caso, la raccolta firme PROSEGUE...

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×