Signori e Signore Farmacisti

| Autore: | Commenti: 0

la situazione di attesa che si è creata dopo l'incontro di oggi tra FOFI, Federfarma e Assofarm da un lato e Ministero della Salute e Ministero delle Attività Produttive dall'altro, vedi comunicato Federfarma e comunicato FOFI, ci induce a ritenere che bisogna intensificare la raccolta delle firme, iniziativa che questo Movimento ha avviato e che sempre di più vede crescere il numero delle farmacie che aderiscono.

Ormai siamo attivi in tante città Italiane, grazie al Vostro appoggio spontaneo ed al tam tam telematico che avete innescato. Abbiamo bisogno di individuare alcuni referenti per ogni città che possano raccogliere i dati che poi verrebbero elaborati in sede centrale e comunicati ai mass media. Qualche accordo lo abbiamo già, questo ci ha permesso ieri di poter diramare dei dati certi. Tuttavia abbiamo bisogno di altri volontari. Sappiamo che le farmacie che si sono attivate sono veramente tante, e decine di migliaia di firme non sono ancora state conteggiate.

Per questo motivo vi chiediamo un aiuto.

Se entro sabato riuscissimo ad avere dei Dati certi e cospicui, potremmo uscire con un comunicato che certamente non passerebbe inosservato. Sarebbe interessante sapere quante farmacie hanno già aderito e quante firme raccolte.

Con l'augurio che i nostri e Vostri sforzi possano portare i frutti sperati, grazie per la Vostra spontanea partecipazione.

Ettore Lembo ettorelembo1@virgilio.it Cell. 348-3393773

Stampa:

Condividi:
Discussione aperta

Commenta la notizia:

Seguici su...
Anche le formiche si incazzano
Sponsor
Scrivi al MSFI
Primo Piano
Ultimi Commenti

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Pietro ha scritto su
Sicuri in Farmacia

Archivio articoli
Tutti gli articoli

Lavori in corso!

Saremo presto anche qui!

×

Iscriviti alla newsletter

Inserisci l'indirizzo email


×

Scrivi al movimento


×

Grazie

×

Informativa sui dati personali

×

Benvenuto, :

Gestisci il tuo utente




×

Login

Inserisci le credenziali di accesso


×

Registrazione

Benvenuto, da ora è un utente registrato al sito M.S.F.I. quindi può leggere molti più contenuti e può partecipare ad alcune discussioni. Ma prima si ricordi di visionare la sua mail per convalidare la registrazione.

×

Newsletter

×

Login

×